SpineWeek 2023

Melbourne Convention and Exhibition Center , Convention Centre Place 1
Melbourne (AU)

SpineWeek: la fiera

L'idea di avere un incontro congiunto che riunisce diverse società spine allo stesso tempo e allo stesso luogo ha avuto origine intorno alla fine del secolo.

Il comitato SpineWeek è stato incaricato dell'organizzazione pratica di tale conferenza, e questo ha portato alla prima riunione della SpineWeek che si è tenuta a Porto, in Portogallo, nel 2004. È stato ben accolto dai singoli partecipanti, dalle società scientifiche spine coinvolte e dal settore MedTech di supporto.

Seguirono altre tre SpineWeeks: Ginevra (Svizzera) nel 2008, Amsterdam (Paesi Bassi) nel 2012 e Singapore nel 2016.

Una delle notevoli evoluzioni osservate da una SpineWeek all'altra, è stata l'aumento dei partecipanti provenienti dall'Asia. Questo ha incitato il comitato SpineWeek a spostarsi ad est per la riunione SpineWeek 2020, e siamo lieti di annunciare la riunione a Melbourne il 27 aprile – 1 maggio 2020.

Accanto alle consuete società della colonna vertebrale partecipanti come l'International Society for the Study of the Lumbar Spine (ISSLS), la North American Spine Society (NASS) e la Brasilian Spine Society, ora accogliamo con favore altre società. Gli incontri SpineWeek sono stati all'origine di molte collaborazioni scientifiche che riuniscono medici e scienziati di tutto il mondo e di società scientifiche molto diverse.

Profilo da SpineWeek

  • Categorie: Servizio, Servizi
  • Periodicità: anual
  • Area di influenza: Internacional

Edizioni SpineWeek

SpineWeek 2023 Dal al Melbourne Convention and Exhibition Center