Fiere Simply fiere
Menu

SABA SABA 2016

  • Dal al

SABA SABA

SABA SABA: la fiera

anticipi Brasile per la East African scoprire nuovi mercati e nuovi modi di presentare i loro prodotti ai mercati che sono ancora sconosciute.

Il commercio bilaterale tra il Brasile e Tanzania nel 2009 ha mostrato ottimi risultati, dal momento che le esportazioni brasiliane ha raggiunto un livello record di 30,4 milioni, con un incremento del 70% rispetto al 2008.

Il più grande evento come il continente africano nel 2010, ha ricevuto oltre 30.000 visitatori giornalieri, per un totale di 330 000 visitatori in 11 giorni. La fiera sarà caratterizzato da 160.000 metri quadrati di superficie totale, circa 1.930 cabine, 602 sono occupati da aziende nazionali e 328 aziende internazionali e rappresentanti del governo.

Nel 2010 il padiglione brasiliano con 17 società partecipate e apprezzato la visita del Presidente Lula e il presidente della Tanzania, Jakaya Kikwete presso il Padiglione brasiliano.

Il pubblico mostra una grande simpatia e la preferenza per i prodotti brasiliani ancora poco noto alla popolazione della Tanzania, che ha la maggior parte delle sue importazioni provenienti da Dubai e paesi dell'Estremo Oriente.

SABA SABA nuova edizione

  • Dal al
  • Più info da SABA SABA?

Edizioni SABA SABA

Edizione Data Vedi mappa
SABA SABA 2012 Dal al Dar Es Salam, Tanzania
SABA SABA 2011 Dal al Dar Es Salam, Tanzania

Organizatore SABA SABA

  • Q&A Comunicação e Eventos Ltda
  • Sao Paulo (Brasile)

Seleziona il tuo profilo e scopri tutto quello che puoi fare su neventum!

Organizzo fiere

Espongo nelle Fiere

Sono allestitore di Stand?