Fiere Simply fiere
Menu

Interior Mebel Kiev 2020

  • Dal al
  • IEC, Kiev International Exhibition Center 15 Brovarskoy Ave, Kiev (Ucraina)

Interior Mebel Kiev

Interior Mebel Kiev: la fiera

INTERIOR MEBEL rappresenta una gradita novità nel mondo dell’arredamento in Ucraina per la sua atmosfera elegante e raffinata e una qualità e attenzione nell’esposizione che fanno della fiera il luogo ideale per la presentazione dei migliori marchi dell’arredamento.

Grazie ad un approccio selettivo e coerente, attento ai dettagli e alla cura degli allestimenti, la fiera INTERIOR-MEBEL è diventata un imperdibile evento per il design innovativo e l’arredamento di qualità, attirando l’attenzione dei principali operatori ucraini del settore: showroom, studi di design, architetti ed una clientela di privati raffinata e benestante costituiscono la maggior parte dei visitatori di INTERIOR MEBEL.

La campagna pubblicitaria, intensa e mirata, porta ad un’altissima affluenza di operatori e  visitatori, mentre l’ampio e innovativo programma di conferenze e master class, assicura la partecipazione alla fiera INTERIOR MEBEL di una platea altamente professionale e orientata al business.

February 2015 Edition:

February 2014 Edition:

I numeri di INTERIOR MEBEL 2013 parlano chiaro: con 206 espositori e 17.482 visitatori la fiera si conferma come l’appuntamento professionale per il settore del mobile e del decor di alta gamma di Kiev. L’unanime soddisfazione e consenso raccolti tra gli espositori dimostrano che INTERIOR MEBEL è la formula vincente: dal mobile classico al moderno, con grande attenzione per il comparto luci e decor, la fiera offre al visitatore la possibilità di apprezzare i migliori brand del settore. Un appuntamento che si rinnova ogni anno e cresce, per offrire alle aziende del settore un ideale punto di ingresso e di crescita sul mercato Ucraino.

February 2013 Edition:

Il successo della prima edizione di INTERIOR MEBEL, tenutasi dal 29 febbraio al 3 marzo 2012, ha superato ogni previsione. I visitatori hanno potuto ammirare la produzione di grandi brand internazionali, come Schiffini, Belcor, Foscarini, Galimberti Nino, Talenti e immergersi nei grandi eventi speciali. Il decoratore bolognese Fabrizio Cocchi, nel suo Design Show, ha presentato al pubblico ucraino una combinazione eclettica e raffinata di diversi stili, dall’art décor all’etnico, mentre Marsigli lab, con il suo Giardino Italiano, ha costituito lo scenario ideale per presentare grandi marchi come Kundalini, Bysteel, Roda, Coro, il Casone.

Nell’evento speciale Trend House, l’approccio purista e minimalista è stato esaltato da brand del calibro di Poliform, Varenna, Minotti, Dedon, Brand Van Egmond, Prandina, Rimadesio.

Un’ampia ed efficace campagna pubblicitaria, ha prodotto risultati più che lusinghieri dal punto di vista dell’affluenza: 12.236 visitatori, in buona parte operatori e professionisti dell’arredamento e illuminazione hanno assicurato agli espositori di INTERIOR MEBEL 2012, un ampio portafoglio di ordini e business contact.

Edizioni Interior Mebel Kiev

Edizione Data Vedi mappa
Interior Mebel Kiev 2020 Dal al Kiev, Ucraina IEC, Kiev International Exhibition Center
Interior Mebel Kiev 2019 Dal al Kiev, Ucraina IEC, Kiev International Exhibition Center
Interior Mebel Kiev 2018 Dal al Kiev, Ucraina IEC, Kiev International Exhibition Center
Interior Mebel Kiev 2017 Dal al Kiev, Ucraina IEC, Kiev International Exhibition Center
Interior Mebel Kiev 2016 Dal al Kiev, Ucraina IEC, Kiev International Exhibition Center

Organizatore Interior Mebel Kiev

  • KDM International SRL
  • Bologna (Italia)

Seleziona il tuo profilo e scopri tutto quello che puoi fare su neventum!

Organizzo fiere

Espongo nelle Fiere

Sono allestitore di Stand?