CONSTRUEXPO 2024

Estação Atibaia , Avenida Jerônimo de Camargo 6308

CONSTRUEXPO: la fiera

Construexpo Atibaia: 5 motivi per non perdere l'evento

Eventi indietro. E immobili in aumento! Evidenziamo tutto ciò che devi sapere per goderti Construexpo. Edilizia civile, lanci immobiliari, decorazione e architettura del paesaggio

 

Construexpo Atibaia è arrivata per fare la differenza nel mercato della regione con il ritorno degli eventi faccia a faccia. Parlando di costruzione, lanci immobiliari (opportunità di investimento), decorazione e paesaggistica. Ma ne vale la pena? Come sta andando lo slancio immobiliare? Di seguito abbiamo selezionato 5 motivi per non perdere il Consrtuexpo Atibaia a novembre 2021 (dal 5 al 7, venerdì, sabato e domenica).

Cos'è Construexpo?

È un evento con credibilità, portata regionale e rilevanza nazionale. L'obiettivo è generare business e portare sviluppo ai settori delle costruzioni e immobiliare della regione. Oltre a evidenziare Atibaia, evidenziando il suo pieno potenziale.

È sicuro? Sì! Seguendo tutte le norme di sicurezza e salute, raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, Construexpo si svolge in un ampio ambiente arioso e con controllo per l'ingresso e l'uscita delle persone. Con maschere, gel alcolico e tutte le cure necessarie che seguiamo con l'evoluzione della vaccinazione nel paese.

In un'intervista, l'organizzatrice dell'evento, Eliane Dias, parla dell'ottimismo della zona per la ripresa economica. "È il ritorno degli eventi aziendali nella regione. e un ritorno circondato da ottimismo con la crescita dei settori delle costruzioni e immobiliare. Construexpo aggrega per l'intera regione, il movimento e l'economia locale e valorizza i risultati della città in questo settore ", ha osservato Eliane Dias.

Mercato rialzista

Il mercato immobiliare è rialzista e prevede una crescita di oltre il 30% quest'anno. Nel 2020 c'è stato un progresso del 57,5%, secondo un rapporto di "Valor Econômico". Solo nel primo trimestre del 2021, il volume dei finanziamenti per la casa è cresciuto del 113% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. In un rapporto dell'agosto 2021, la pubblicazione sottolinea che i lanci immobiliari sono raddoppiati nel secondo trimestre del 2021, con profitti degli sviluppatori in crescita di 15,5 volte di più.

Alexandre Giovani da Silva Zago, presidente dell'Associazione degli ingegneri e architetti di Atibaia, spiega che questi numeri si riflettono anche nella regione dell'interno di San Paolo. "Atibaia è in un momento di espansione, dove l'edilizia civile gioca un ruolo importante nello sviluppo della città, con investimenti esterni e interni che si aggiungono al nostro progresso. Construexpo è arrivato nel periodo migliore per riscaldare e pubblicizzare ulteriormente il mercato regionale. L'Associazione degli architetti e agronomi di Atibaia e della regione sostiene e sarà presente all'evento ", ha detto Alexandre.

Un altro punto importante, nell'onda dell'ottimismo, è la vicinanza che la pandemia ha portato nel rapporto delle persone con le loro case. Nell'home office, ad esempio, viviamo tutti più a lungo all'interno delle nostre case e appartamenti. E di conseguenza, diventiamo più esigenti con la qualità e il comfort che le case offrono. Sapevi che il numero di persone che lavorano nella capitale, San Paolo, ma che cercano alloggio nelle città dell'entroterra come Atibaia è aumentato in modo significativo? È la ricerca di una maggiore qualità della vita, aria pulita e tranquillità.

I dati del Collegio Notarile del Brasile mostrano un aumento della registrazione di acquisto e vendita di immobili nello Stato di San Paolo. Le transazioni ufficializzate sono state 336.968 nel 2020, con un aumento di quasi il 37% rispetto al 2011.

5 buoni motivi per godersi Construexpo

1: Affari. Il primo punto è condurre affari. Ambiente che concentrerà le principali aziende del settore. E i clienti più assertivi del settore. Perfetto per mettere in pratica i progetti.

2: Contenuto. Il numero 2 evidenzia il contenuto tecnico dell'evento. Parliamo di finanza per architetti e ingegneri? Parliamo di costruzione in pratica? Studenti e professionisti arricchiranno il loro bagaglio di conoscenze con Construexpo. Con la partecipazione di esperti di Sebrae.

3: Rilasci. Ecco un consiglio per gli investitori. Conosci quell'opportunità che pochi conoscono e che vorresti scoprire in prima persona? Questo è quanto. I principali lanci e pre-lanci della regione saranno a questo evento.

4: Questioni attuali. Dobbiamo parlare della crisi idrica che affligge il nostro paese e il mondo intero. Dobbiamo parlare della crisi energetica. Pannello esclusivo con informazioni sull'energia sostenibile. Questi e altri temi attuali sono presenza garantita.

5: Sorprese di programmazione. Hai un laboratorio di texture? Hai un laboratorio di pittura? Il nostro consiglio finale è quello di seguire i canali di comunicazione di Construexpo qui sotto. Con la presenza di esperti SENAI nei workshop. Nuove sorprese del programma saranno evidenziate fino al mese di novembre.

Altre curiosità sull'evento

Organizzato dalla società Yes Pesquisas e Eventos, Construexpo sfrutta il momento di crescita del mercato immobiliare e di riscaldamento dell'edilizia civile per la realizzazione dell'evento. La regione di Atibia è in continua espansione, attratta dalla posizione privilegiata e dalle attrazioni del suo sviluppo all'interno di San Paolo.

Vuoi essere un espositore?

Contattateci al seguente indirizzo e-mail: contato@construexpo.com.br

Contatti Construexpo

Luogo: Stazione Atibaia. A soli 600 metri dall'autostrada Fernão Dias (Avenida Jerônimo de Camargo, 6308, Caetetuba, Atibaia, SP).

Orario: giorni 05 e 06 (dalle 10h alle 18h); Giorno 07 (dalle 10h alle 17h).

WhatsApp: (11) 96304-4644

Segui il nostro Facebook.

Segui il nostro Instagram.

Visita il nostro sito: www.construexpo.com.br

Profilo da CONSTRUEXPO

Edizioni CONSTRUEXPO

CONSTRUEXPO 2024 Dal al Estação Atibaia
CONSTRUEXPO 2023 Dal al Estação Atibaia