Project Syria: la fiera
Project Syria è una fiera e conferenza internazionale di primo piano dedicata a sostenere la ricostruzione, lo sviluppo delle infrastrutture e la ripresa economica della Siria. Serve come piattaforma strategica B2B che collega aziende siriane e internazionali, produttori, esportatori, investitori, sviluppatori e stakeholder istituzionali.
Progettata come porta d'accesso per produttori internazionali, fornitori, fornitori di tecnologia e sviluppatori, la mostra offre accesso diretto a autorità governative, titolari di progetti, appaltatori, industriali e investitori.
La mostra mostrerà opportunità pronte agli investimenti in Siria nei settori più vitali del paese:
- Infrastrutture e Costruzioni
- Energia e Energie Rinnovabili
- Ospedali e strutture sanitarie
- Sviluppo dell'Ospitalità e del Turismo
- Reti di trasporto
- Tecnologie intelligenti e applicazioni IA
Con padiglioni internazionali dedicati attesi, il Progetto Siria collegherà la domanda locale con gli investimenti internazionali in Siria, posizionando Damasco come un centro per il commercio globale e le opportunità di business.
Accanto alla mostra, la Conferenza Project Syria riunirà ministri, decisori politici, leader del settore ed esperti per presentare i piani di ricostruzione della Siria, i quadri di investimento e le strategie per una crescita sostenibile e guidata dall'innovazione. Unendo commercio, dialogo e matchmaking aziendale in Siria sotto un unico tetto, Project Syria rappresenta la principale porta d'accesso per aziende e investitori pronti a impegnarsi nella ricostruzione della Siria e a modellare il suo futuro economico.