OneWare : la fiera
La Malaysia International Hardware Technology Exhibition, OneWare, torna per fornire una piattaforma esclusiva per l'industria dell'hardware per l'edilizia. OneWare sarà co-localizzato in collaborazione con MBAM OneBuild, Malaysia International Construction & Infrastructure Technology Exhibition, in padiglioni adiacenti. Questa collaborazione crea una piattaforma sinergica, che unisce i professionisti di tre segmenti espositivi chiave: costruzioni e infrastrutture, hardware per l'edilizia e macchine e attrezzature per l'edilizia.
Con oltre 200 espositori e 280 stand espositivi, OneWare è destinata ad attirare più di 8.000 professionisti del settore dalla Malesia e da tutto il mondo. Con il tema "Innovare l'hardware per l'edilizia", l'evento funge da piattaforma completa per gli operatori del settore per esplorare un'ampia gamma di prodotti su misura per i settori delle costruzioni e delle infrastrutture. Dalle soluzioni di fissaggio all'avanguardia e dagli strumenti di precisione, ai sistemi di porte avanzati e alle opzioni di ferramenta sostenibili, OneWare presenta i più recenti progressi nella tecnologia delle costruzioni.
OneWare è stato progettato meticolosamente per soddisfare le esigenze di appaltatori, costruttori, architetti e sviluppatori, offrendo ai fornitori opportunità senza precedenti di entrare in contatto con i principali stakeholder del settore. Promuovendo la collaborazione e facilitando la crescita del business, OneWare 2025 si afferma come la destinazione ideale per l'approvvigionamento di hardware per l'edilizia di alta qualità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del moderno panorama delle costruzioni