SPE Offshore Europe 2023

P&J Live , East Burn Road
Aberdeen (GB)

SPE Offshore Europe: la fiera

La transizione verso un futuro energetico sostenibile dipende dalla nostra industria. Offshore Europe aiuta la catena del valore dell'energia offshore ad accelerare la transizione verso un futuro energetico migliore unendo il potere di competenze, conoscenze e tecnologie innovative per guidare il progresso.

OE è una piattaforma per la collaborazione, il progresso e i risultati, progettata dall'industria per l'industria, sia con i suoi contenuti digitali per tutto l'anno che nel suo hub di Aberdeen. Questo è il punto d'incontro per una comunità con uno scopo comune, espresso nel forte spirito di impegno e lavoro di squadra dello spettacolo.

La conferenza e i contenuti digitali, organizzati e sostenuti dalla Society of Petroleum Engineers (SPE), sono noti come fonte di contenuti indipendenti di alta qualità forniti dalle principali voci del settore. Nessun altro evento offre all'industria questo livello di apprendimento commerciale, strategico e tecnico gratuito.

La nostra è una storia di 50 anni di innovazione continua che rispecchia l'evoluzione dell'energia del Mare del Nord. Puntiamo alla prossima frontiera: tracciare il viaggio verso un futuro energetico sostenibile e migliore. Se fai parte della comunità, questa è la tua storia in divenire, non vediamo l'ora di darti il benvenuto.

Profilo da SPE Offshore Europe

  • Categorie: Energia
  • Periodicità: anual
  • Area di influenza: Nacional

Edizioni SPE Offshore Europe

SPE Offshore Europe 2023 Dal al P&J Live
SPE Offshore Europe 2022 Dal al Amsterdam RAI
SPE Offshore Europe 2021 Dal al P&J Live
SPE Offshore Europe 2020 Dal al Amsterdam RAI