GMF - Asia Forestry & Garden Machinery & Tools Fair: la fiera
A partire dal 2008, GMF è ancora una volta pronta a navigare sotto l'egida di organizzazioni stimate come la German Garden Industry Association e l'Australian Horticulture & Landscape Industry Association, organizzata dal Guangdong Grandeur International Exhibition Group. L'evento concomitante dello scorso anno nella stessa sede ha attirato oltre 43.000 visitatori con più di 200 marchi leader tra cui Makita, Guangyi, tra gli altri.
Quest'anno, la fiera si concentra sulla digitalizzazione, l'intelligenza e l'internazionalizzazione, con l'obiettivo di invitare oltre 40.000 acquirenti e spettatori professionali provenienti da più di 60 paesi e regioni in tutto il mondo, posizionandosi come la piattaforma più specializzata per le macchine forestali e paesaggistiche. Si prevede che circa 300 aziende parteciperanno alla mostra.
Gli eventi simultanei includono la Landscape Machinery Dealers Conference e la 16a Asian Landscape & Horticulture Industry Expo nel 2025. L'expo collabora profondamente con importanti media nazionali e internazionali come Phoenix TV, People's Daily Online e altri per un'ampia copertura e cooperazione.
Invitiamo sinceramente tutte le aziende a partecipare a questo grande raduno per mostrare i loro punti di forza aziendali, promuovere i loro marchi, cogliere le tendenze emergenti nel settore e condividere opportunità di business globali.