Fiere Simply fiere
Menu

FAIM Art Independiente 2014

  • Dal al
  • Madrid (Spagna)

FAIM Art Independiente

FAIM Art Independiente: la fiera

FAIM è una fiera d'arte indipendente, sotto la direzione di Marta Lueje nato con la ferma intenzione di sostenere e promuovere il lavoro di artisti indipendenti, correre il rischio di mostrare una varietà di opzioni creative, promuovendo così un nuovo concetto spettacolo dove, nelle edizioni già affermato, è stato possibile vedere il lavoro di centinaia di artisti che hanno avuto l'opportunità di presentare, senza intermediari.

Gli otto precedenti edizioni del FAIM hanno fornito una vetrina per artisti nazionali ed internazionali, il cui lavoro ha dimostrato qualità artistica, ha subito una proiezione massiccia di un pubblico esperto pronto a scoprire talenti nascosti al pubblico.

Anche FAIM offre uno spazio alternativo creato per la sperimentazione artistica e di innovazione con l'obiettivo di mostrare la produzione artistica appena riportato i consueti canali ufficiali. FAIM viene definito con un anno dal suo inizio ha sviluppato e introdotto nuovi prodotti, sempre con il desiderio di migliorare e trovare le migliori condizioni sia per l'artista e il suo lavoro al pubblico.

Edizioni FAIM Art Independiente

Edizione Data Vedi mappa
FAIM Art Independiente 2014 Dal al Madrid, Spagna
FAIM Art Independiente 2012 Dal al Madrid, Spagna Palacio Municipal de Congresos de Madrid
FAIM Art Independiente 2011 Dal al Madrid, Spagna Palacio Municipal de Congresos de Madrid

Organizatore FAIM Art Independiente

  • Grupo Códice
  • Madrid (Spagna)

Seleziona il tuo profilo e scopri tutto quello che puoi fare su neventum!

Organizzo fiere

Espongo nelle Fiere

Sono allestitore di Stand?