ExpoTécnica 2022

Goldencenter , Int. Cantilo y Int. Güiraldes s/n
Caba (AR)

ExpoTécnica: la fiera

Il clamoroso successo dell'ExpoTécnica de Energías, Telecomunicaciones y Servicios a Mar del Plata, che ha incorniciato il 18 ° Congresso Nazionale della Federazione delle Cooperative Argentine (FACE), ha promosso che gli organizzatori hanno immediatamente pensato alla prossima edizione.
In questo modo, gli eventi e i convegni metropolitani della città di Rosario sono già stati fissati per il 13 e 14 novembre 2019, sono già stati impostati come palcoscenico, un'opportunità in cui si integrerà nuovamente il Congresso Nazionale della suddetta Federazione delle Cooperative, che, inoltre, commemorerà il suo 80 ° anniversario.
Allo stesso modo, la programmazione generale dell'evento integrerà in quell'occasione un Congresso delle Città Emergenti a livello nazionale, che avrà la sponsorizzazione e l'organizzazione della RECIA (Rete delle Smart Cities argentine), con un vasto programma volto a stabilire il collegamento delle cooperative di servizio pubblico, PMI e comuni con un tema che sta avanzando costantemente nel nostro Paese.
SINGOLARE INTERESSE COMMERCIALE
Sebbene sia rimasto poco più di un anno per la realizzazione di questa 15a edizione dell'ExpoTécnica de Energías, Telecomunicaciones y Servicios, il settore imprenditoriale ha mostrato il suo particolare interesse a partecipare e ha già occupato il 50% della planimetria che è stata progettata sulle sale esclusive del complesso metropolitano di Rosario, che copre poco più di 100 stand.
MERCADO Corporativo (organizzatore integrale dell'evento), FACE e RECIA, stanno già lavorando alla programmazione accademica, contemplando la possibilità di tenere (come è successo quest'anno) un paio di precedenti incontri regionali, possibilmente a San Martín (Mendoza) e Gualeguaychú (Entre Ríos), che servirà a delineare i temi dei panel che integreranno i Congressi di novembre 2019 a Rosario.

Edizione febbraio 2018:

La Fiera Tecnica dell'Energia, delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ha raggiunto nel corso della sua storia un livello di eccellenza che ne fa la principale concentrazione di fornitori e manager, professionisti e operatori tecnici di cooperative, PMI, parchi industriali e comuni in una vasta regione del paese. È emerso diversi anni fa, grazie alla necessità del personale operativo di queste organizzazioni, che richiedevano l'aggiornamento dei sistemi a fronte della crescita e dei cambiamenti permanenti presentati dalle moderne tecnologie. In questo contesto, l'ExpoTécnica è diventato l'evento più importante a livello nazionale, rivolto alle cooperative di servizio pubblico nelle province di Buenos Aires, Córdoba, Santa Fe, La Pampa, Entre Ríos e altri nelle vicinanze, nonché ai segretariati dei lavori pubblici e alle direzioni di illuminazione dei comuni, professionisti provenienti da PMI, parchi industriali, società di installazione e produzione zonale.

Edizione novembre 2017:

La Fiera Tecnica dell'Energia, delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ha raggiunto nel corso della sua storia un livello di eccellenza che ne fa la principale concentrazione di fornitori e manager, professionisti e operatori tecnici di cooperative, PMI, parchi industriali e comuni in una vasta regione del paese.

È emerso diversi anni fa, grazie alla necessità del personale operativo di queste organizzazioni, che richiedevano l'aggiornamento dei sistemi a fronte della crescita e dei cambiamenti permanenti presentati dalle moderne tecnologie.

In questo contesto, l'ExpoTécnica è diventato l'evento più importante a livello nazionale, rivolto alle cooperative di servizio pubblico nelle province di Buenos Aires, Córdoba, Santa Fe, La Pampa, Entre Ríos e altri nelle vicinanze, nonché ai segretariati dei lavori pubblici e alle direzioni di illuminazione dei comuni, professionisti provenienti da PMI, parchi industriali, società di installazione e produzione zonale.

Costituisce una massiccia e qualificata concentrazione di leader, consulenti, operatori tecnici, professionisti, installatori, ingegneri, architetti, progettisti industriali e commercianti, legati all'energia elettrica, all'illuminotecnica, alle telecomunicazioni, all'informatica, alla videosorveglianza urbana, all'edilizia, all'acqua potabile, all'ambiente e ai benefici sociali.

La mostra ha una massiccia e qualificata affluenza, si tiene annualmente e aggiunge un congresso accademico in cui vengono dibattuti i problemi e le tendenze tecnologiche che coinvolgono le diverse aree.

Edizioni ExpoTécnica

ExpoTécnica 2022 Dal al Goldencenter
ExpoTécnica 2021 Rosario
ExpoTécnica 2020 Dal al
ExpoTécnica 2019 Dal al