Asian Urology 2023


Dubai (AE)

Asian Urology: la fiera

L'Urological Association of Asia Congress (UAA) 2022 è un evento importante nel calendario regionale e internazionale della comunità urologica. Fin dalla sua nascita più di 30 anni fa, il Congresso ha fornito con successo una piattaforma per gli esperti per condividere informazioni e fare rete con i loro colleghi medici, accademici e operatori del settore.

Il Congresso ha tradizionalmente attirato in media da 1000 a 1500 delegati negli anni passati, con il più recente evento di persona che si è svolto in Malesia nel 2019 e ha ottenuto oltre 1700 delegati da 46 paesi. Siamo fiduciosi che il 2022, la prima volta che il congresso è stato ospitato in Australia, vedrà la partecipazione di 800-1000 delegati provenienti dall'Asia-Pacifico, dall'Australia e dalla Nuova Zelanda e da altri paesi del mondo. USANZ ha una reputazione distinta per l'alta qualità dei suoi incontri scientifici annuali, che attirano regolarmente fino a 800 partecipanti da tutto il mondo, tra cui relatori di fama mondiale. Il tema del Congresso è "Urologia asiatica – Insieme verso il domani". Il comitato prevede di sfruttare questa opportunità per rafforzare i ponti già esistenti tra le varie associazioni membri della SAU e per costruire relazioni con nuovi gruppi emergenti come giovani urologi e altri professionisti provenienti da tutta la regione Asia-Pacifico, compresi quelli dei paesi in via di sviluppo.

Il Congresso coprirà tutte le aree dell'urologia e, oltre alle sessioni plenarie e ai flussi, presenterà simposi, workshop e masterclass in aree specialistiche come robotica, ricostruzione e andrologia, urologia femminile ed endourologia.

Profilo da Asian Urology

Prossima edizione Asian Urologyo

Edizioni Asian Urology

Asian Urology 2023 Dal al ICC Sydney
Asian Urology 2023 Dal al
Asian Urology 2022 Dal al ICC Sydney