Asia Landscape Design, Equipment & Supplies Expo: la fiera
Sin dalla sua nascita nel 2008, Landscape Expo Asia è stato un evento di prim'ordine sostenuto da istituzioni stimate come l'Associazione tedesca dell'industria del giardinaggio e l'Australian Horticulture & Landscape Industry Association.
Nell'ultima edizione tenutasi nella stessa sede e alla stessa ora, oltre 600 marchi leader tra cui Guangzhou Huamu, Makita, Tangyu, tra gli altri, hanno presentato i loro ultimi prodotti, tecnologie, materiali, tecniche e concetti lungo l'intera catena del valore del giardino e del paesaggio. Le loro presentazioni all'avanguardia hanno evidenziato la vivacità del settore e catturato il polso delle ultime tendenze. Con un'estensione di ben 40.000 metri quadrati, la fiera ha attirato 43.682 visitatori, con 2.665 acquirenti internazionali che hanno contribuito a creare un'atmosfera vivace che ha confermato il suo status di piattaforma completa in Asia per l'architettura del paesaggio, l'edilizia urbana, la progettazione del paesaggio, le forniture per il giardinaggio e le attività commerciali.
L'expo offre una visione olistica dell'industria del paesaggio da cima a fondo.
**Evento simultaneo:**
- Forum sulla progettazione del paesaggio e l'ecologia
Quest'anno prevediamo un'altra vetrina spettacolare, con innovazioni ancora più rivoluzionarie e la promozione di connessioni commerciali in tutti i continenti. L'edizione 2024 accoglierà 300+ espositori e oltre 40.000 partecipanti professionali da tutto il mondo, consolidando il suo ruolo di destinazione di riferimento per la comunità del paesaggio e dell'orticoltura.