2024 World Battery & Energy Storage Industry Expo 2024

China Import & Export Fair Pazhou Complex , No. 380, Yuejiang Zhong Road, 510000 Cantón, Guangdong, China
Guangzhou (CN)

2024 World Battery & Energy Storage Industry Expo: la fiera

Organizzato da Guangzhou Innovation Exhibition Co., Ltd, il World Battery & Energy Storage Industry Expo (WBE) si è tenuto per la prima volta nel 2016 ed è diventato uno degli eventi annuali più importanti per l'industria delle batterie e dell'accumulo di energia in tutto il mondo.

 

Il 10 agosto, WBE ha concluso la sua più grande edizione nei suoi 8 anni di storia presso il China Import and Export Fair Complex, Guangzhou. Con una superficie di oltre 100.000 mq, la fiera ha occupato un totale di 8 padiglioni espositivi, allestendo 3957 stand, quasi il doppio rispetto allo scorso anno. Hanno partecipato alla fiera 1205 aziende espositrici provenienti dai settori delle batterie, dell'accumulo di energia e dell'energia a idrogeno. Il numero di espositori di celle per batterie, pacchi e soluzioni di accumulo di energia è stato pari a 476.  

 

I tre giorni hanno contato 137.500 visite in totale, tutti visitatori professionali provenienti da settori come batterie e stoccaggio di energia, veicoli a nuova energia, veicoli elettrici a bassa velocità, elettronica di consumo, energia elettrica, energia solare, comunicazione, big data, infrastrutture, terminali intelligenti e così via.

Edizioni 2024 World Battery & Energy Storage Industry Expo

2024 World Battery & Energy Storage Industry Expo 2024 Dal al China Import & Export Fair Pazhou Complex