The Maritime Standard Transportation & Climate Change Conference: la fiera
La Conferenza sul trasporto marittimo standard e sui cambiamenti climatici
Sito web: https://tmstaccc.com/
La seconda Conferenza sui Trasporti e i Cambiamenti Climatici (TACCC) si è tenuta il 26 settembre ad Abu Dhabi presso il Saadiyat Rotana Resort. Un entusiasmante gruppo di relatori influenti ed esperti è stato riunito per tutte e tre le sessioni della conferenza, rendendola un'occasione incredibilmente preziosa e importante.
La sessione 1, sulla facilitazione della transizione dei trasporti verso l'azzeramento delle emissioni nette, ha visto la partecipazione del capitano Mohamed Juma Al Shamisi, amministratore delegato e CEO del gruppo, AD Ports Group; Abdulla Bin Damithan, CEO e Amministratore Delegato di DP World, Emirati Arabi Uniti e JAFZA; e il CEO di ADNOC Logistics & Services, il capitano Abdulkareem Al Masabi, tra gli altri.
Dopo una pausa per il pranzo, la Sessione 2 ha sostenuto lo slancio, esaminando l'adozione di nuove soluzioni operative e di servizio. Ha partecipato a questa importante sessione, moderata da Rania Tadros, Global Head of Maritime and Offshore e Office Managing Partner di Stephenson Harwood, mentre la Sessione 3, che ha riguardato la tecnologia dei trasporti - Superare le barriere alla sostenibilità, è stata moderata da Ali Shehab, Global Director of Special Projects and Services, DNV.
I partecipanti hanno ascoltato diversi relatori e relatori di alto livello che hanno evidenziato questioni e tendenze chiave.
La terza edizione del TMS TACCC si terrà mercoledì 8 ottobre 2025.
