The Maritime Standard Ship Finance and Trade Conference: la fiera
La conferenza sulla finanza e il commercio navale standard marittimo
Sito web: https://tms-shipfinanceandtrade.com/
La Maritime Standard Ship Finance and Trade Conference si terrà nuovamente nel 2025 e si terrà a Dubai il 18 febbraio. Si prevede che l'evento, che si è costruito una reputazione globale, attirerà oltre 300 partecipanti provenienti da diversi settori industriali che parteciperanno a una conferenza di un giorno presso l'hotel Taj Exotica on the Palm, che si è rivelato un luogo molto popolare quando la conferenza si è tenuta per la prima volta nel 2024.
Rivolta a decisori e opinionisti influenti nei settori del trasporto marittimo, dei porti, della finanza navale, del diritto marittimo, delle assicurazioni, dell'intermediazione marittima e del commercio, tra gli altri, la Conferenza avrà quest'anno il tema generale "Finanziare soluzioni di trasporto marittimo ecologiche". L'evento si concentrerà sullo sviluppo di soluzioni finanziarie innovative che possono aiutare a sbloccare gli ostacoli alla crescita sostenibile all'interno del settore marittimo, porti e dei settori marittimi e valutare in che modo i vari portatori di interessi possono collaborare in modo più efficace per contribuire alla realizzazione della transizione verde in modo efficace e finanziariamente sostenibile.
Quest'anno ci sarà una copertura particolarmente forte per il finanziamento dello sviluppo di navi che funzionano con combustibili alternativi, sia per le nuove costruzioni che attraverso il retrofit, e la spinta a raggiungere una maggiore efficienza energetica nelle operazioni navali e portuali. Anche il finanziamento della tecnologia del futuro sarà un tema chiave.
Per il 2025 ci sarà un nuovo formato in cui i relatori in prima linea saranno affiancati dopo le loro presentazioni da relatori esperti per una discussione energizzante e avvincente e domande e risposte con i membri del pubblico.
Il giorno dopo la Ship Finance and Trade Conference, il 19 febbraio, TMS organizzerà il suo sempre popolare Golf Day annuale a Dubai. Molti dei partecipanti alla conferenza prenderanno parte a questo evento divertente e piacevole per tutte le abilità, che offre anche molte possibilità di networking.