Penang Signature Gold, Gems & Jewellery Fair (PSG): la fiera
I gioielli d'oro della Malesia con la più eccellente lavorazione dell'oro nella regione del sud-est asiatico sono ora riuniti sotto un tetto nella Penang Signature Gold & Jewellery Fair (PSG). Riservata ai commercianti di oreficeria e gioielleria, agli operatori del settore e ai rivenditori, questa fiera dell'oreficeria presenta gli ultimi design, tecnologie, macchinari e opportunità di business illimitate.
L'industria dell'oro e della gioielleria di Penang ha la sua storia da oltre un secolo e ben ripaga il suo ruolo di principale contributore all'industria dell'oro e della gioielleria malese. I gioielli in oro squisiti made-in-Malaysia sono spesso ben noti e brillano nei mercati internazionali con il loro speciale design locale unico del diverso background culturale.
Penang Signature Gold & Jewellery Fair (PSG) ha l'ambizione di diventare la più rinomata fiera incentrata sull'oro in Malesia e in tutta la regione per promuovere l'artigianato dell'oro della Malesia, consentendo sia agli espositori che agli acquirenti di stabilire solide connessioni di networking e accordi commerciali, pur rimanendo al passo con le intuizioni più aggiornate del settore orafo. Supportata dalle autorità locali, la Penang Signature Gold & Jewellery Fair è la destinazione per tutti gli attori dell'industria dell'oro e della gioielleria.
