IAVC - International Asia Veterinary Conference & Exhibition: la fiera
Il mercato veterinario è in forte crescita a livello globale e la regione Asia-Pacifico rappresenta un motore chiave di crescita. Con oltre 200 milioni di animali domestici che vivono in famiglie cinesi e oltre 22.000 cliniche veterinarie consolidate nella Cina continentale, l'International Asia Veterinary Conference & Exhibition (IAVC) offrirà all'area della Grande Baia innumerevoli opportunità per le imprese, il networking, i progressi tecnologici e lo scambio di conoscenze.
Situato a Hong Kong, la principale porta d'accesso alla Cina continentale, IAVC ospita sia conferenze che mostre, promettendo di riunire veterinari internazionali di livello mondiale ed esperti dell'industria degli animali da tutto il mondo. IAVC è organizzata congiuntamente da un team di esperti: Pets Central Veterinary Academy, Pets Central Veterinary Network, Western Veterinary Conference (WVC), Shenzhen Small Animal Veterinary Association e altre 20+ associazioni veterinarie cinesi. Ulteriormente supportata da Baobab Tree Event Management Co., Ltd come organizzatrice professionale di eventi, IAVC è destinata al successo.
IAVC offre numerose opportunità di interagire con il professionista veterinario; Dal semplice essere consapevoli dei tuoi marchi, all'imparare dai migliori del settore ed esplorare le ultime innovazioni tecnologiche – c'è qualcosa per tutti. Con 15 relatori veterinari di prim'ordine, 70+ espositori e 3.000+ visitatori, IAVC si preannuncia come un evento di rilievo nel settore veterinario.