Food Syria: la fiera
Food Syria 2026 si terrà dal 26 al 28 luglio 2026 presso il Fairgrounds di Damasco. Questa importante fiera e conferenza internazionale è dedicata al settore alimentare e delle bevande in Siria.
Come piattaforma B2B di punta, Food Syria mette in contatto esportatori globali, fornitori di tecnologia e investitori con stakeholder locali del settore. La mostra mostrerà opportunità pronte al commercio e agli investimenti in segmenti chiave:
- Prodotti alimentari e bevande
- Tecnologia di Lavorazione Alimentare e Confezionamento
- Ingredienti e Additivi
- Servizi e Soluzioni
Strategicamente posizionata all'incrocio tra Levante, GCC, Africa ed Europa, Food Syria 2026 collega la domanda locale agli investimenti internazionali. Posiziona Damasco come un polo regionale per la produzione alimentare e il commercio globale, creando forti prospettive di crescita per esportatori, produttori, fornitori e investitori.
Food Syria 2026 si tiene insieme ad AgriTEK Siria (L'Esposizione Internazionale per la Tecnologia Agricola e le Soluzioni Sostenibili) e 4P Siria (l'Esposizione Internazionale di Packaging, Lavorazione, Stampa e Plastica). Insieme, formano una settimana unificata dell'industria che copre agricoltura, alimentazione, confezionamento, trasformazione e manifattura.
Orari di apertura: 16:00 – 23:00
La sede: Recinte Fieristico di Damasco