China (Shanghai)International Chemical Technology & Equipment Fair: la fiera
La Fiera Internazionale della Tecnologia e delle Attrezzature Chimiche della Cina (CTEF), approvata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è sviluppata come piattaforma centrale per l'innovazione globale nella tecnologia chimica e nelle attrezzature. CTEF ha attirato più di 1.000 principali imprese chimiche provenienti da oltre 20 paesi e regioni, tra cui Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Corea del Sud e Giappone, per firmare accordi di cooperazione, creando una mostra chimica internazionale che copre un'area di 70.000 metri quadrati.
Nel 2026, CTEF celebrerà il suo 18º anniversario. Il comitato organizzatore continuerà a invitare leader del settore nazionale e straniero come PillAerator, Corning degli Stati Uniti e Shanghai Electric a presentare soluzioni e sistemi tecnologici all'avanguardia che coprono l'intero processo dell'industria chimica. Raccoglierà i più recenti risultati in tutti gli aspetti dell'ingegneria chimica e il contenuto della mostra non coprirà solo le apparecchiature delle unità chiave, ma si concentrerà anche sull'ottimizzazione complessiva e sull'integrazione dei sistemi del processo di ingegneria chimica. Si impegnerà a fornire soluzioni sistemiche lungimiranti e pratiche per la trasformazione verde e l'aggiornamento intelligente dell'industria chimica globale.
La mostra copre l'intera catena industriale delle apparecchiature chimiche, inclusi nuovi materiali e protezione contro la corrosione per apparecchiature chimiche, apparecchiature e operazioni unitarie di processo chimico, apparecchiature per il trasporto dei fluidi, sistemi di strumentazione e automazione, sicurezza dei processi chimici e tecnologie e attrezzature a prova di esplosioni, ricerca e analisi dei processi chimici, tecnologia e attrezzature per la protezione chimica ambientale, chimica intelligente e trasformazione digitale. e altre tecnologie e prodotti correlati. Le principali aziende di vari settori si riuniscono per presentare le più recenti tecnologie e attrezzature avanzate, sia nazionali che internazionali, soddisfacendo le esigenze di approvvigionamento integrale delle imprese di produzione chimica.