ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials 2024

EDINBURGH , EDINBURGH
Edinburgh (GB)

ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials: la fiera

La Conferenza Internazionale sui Materiali e i Nanomateriali 2019 (MN-19) è organizzata da accademici e ricercatori appartenenti a diverse aree scientifiche dell'Universidad Carlos III de Madrid, all'Universidad Complutense de Madrid, all'Universidad de Extremadura e all'Universidad de Las Palmas de Gran Canaria con il supporto tecnico delle Conferenze europee sciknowledge.

L'evento ha l'obiettivo di creare un forum internazionale per accademici, ricercatori e scienziati di tutto il mondo per discutere i risultati e le proposte in tutto il mondo riguardanti le questioni più solide relative ai materiali e ai nanomateriali.

I documenti saranno pubblicati nell'E-book astratto della Conferenza. Le comunicazioni considerate di avere una qualità sufficiente possono essere ulteriormente prese in considerazione per la pubblicazione su International Conference Journals. Su scelta degli autori, le opere non adatte alla pubblicazione in nessuna delle riviste del Congresso saranno pubblicate nell'E-book Extended Proceedings of the Conference.

La conferenza avrà anche uno spazio per le aziende e/o le istituzioni per presentare i loro prodotti, servizi, innovazioni e risultati di ricerca. Se voi o la vostra azienda siete interessati a partecipare a questa mostra, contattate qui il Segretariato Tecnico.

Infine, a nome del Comitato Organizzatore, desidero invitare tutta la Comunità Scientifica a partecipare a questo progetto, presentando articoli o comunicazioni relative a uno qualsiasi degli argomenti proposti.

Prossima edizione ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterialso

Edizioni ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials

ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials 2024 Dal al EDINBURGH
ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials 2023 Dal al Rome
ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials 2021 Dal al Rome
ICMSN - International Conference on Materials and Nanomaterials 2019 Dal al