Fiere Simply fiere
Menu

Wedding and Living 2017

  • Dal al
  • Belpasso (Italia)

Wedding and Living

Wedding and Living: la fiera

Wedding and Living è la prima “Fiera Show” della Sicilia che, in soli tre giorni, presenta ed anticipa tutto ciò che riguarda il mondo del wedding: è un evento a misura di sposi, energico, coinvolgente, interattivo e raffinato.

Wedding and Living 2016

Dare vita ad un matrimonio perfetto non è cosa da poco, così come arredare la propria casa, ma se ad aiutare le coppie di futuri sposi ci sono i professionisti di Wedding and Living con loro l’impresa risulterà meno ardua; il loro compito è offrire ai futuri sposi un ampio ventaglio di idee e proposte in un unico luogo, senza che questi siano costretti a cercare il fornitore perfetto in lungo e in largo spendendo più tempo, soldi ed energie!

Per i matrimoni in programma in autunno e per le nozze di dicembre o per i ricevimenti del 2017 e anche, per tutti coloro che devono arredare casa c’è il Salone della Sposa e della Casa di Etnafiere, Wedding and Living, un contenitore ideale di esperti del settore studiato ad hoc per  tutte quelle coppie che desiderano ottimizzare il loro tempo, le loro risorse e rendere perfetto il giorno del fatidico “SI!” e il proprio “nido d’amore”.

In programma nel centro fieristico di Etnapolis, dal 30 settembre al 1-2 ottobre 2016, Wedding and Living è organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella che, in attesa di scoprire tutte le novità della prossima edizione, ha confermato le attività vincenti della Fiera.  

 

Innanzitutto le sfilate: l’abito da sposa, sposo e cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo è importante assicurarsi un posto in prima fila alle bellissime e super fashion sfilate di Wedding and Living dove l’alta moda, l’artigianalità, grandi brand, preziosi tessuti … sono di casa!

Oltre alle sfilate, l’altro momento clou della Fiera sarà il gioco “Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”. Per questo motivo a settembre scatterà ufficialmente la ricerca delle 10 coppie di finalisti per il gioco/sfilata. Coppie spontanee, belle, affiatate e simpatiche desiderose di mettersi in gioco insieme ad altri futuri sposi sapendo che i premi in palio varranno tutta l’emozione e l’adrenalina di una sera ad Etnafiere (Per info: 095/7463355). Oltre ai “Modelli Sposi” si potrà tentare la fortuna giocando direttamente in Fiera con altri giochi a premio … ancora TOP SECRET…

Come detto, il Salone di Etnafiere  è anche dedicato al  “Living - Salone della Casa”, una guida sulle ultime tendenze di arredamento per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto. Tendenze, design, stand e consulenti ad alto tasso di creatività.

Tre giorni, un solo week end, un percorso espositivo ordinato, creativo e “illuminante” suddiviso in aree: arredo casa, abiti da sposa, sposo e cerimonia, lista nozze e bomboniere, beauty, location, catering, viaggi, foto e video, musica e intrattenimento, wedding planner e  flower designers.

E se tutto questo non dovesse bastare, numerose le sollecitazioni per idee nuove ed originali, per tutti  i gusti e tutte le tasche, arriveranno dal Programma Eventi. Ore e ore di show, defilè, giochi e concorsi, degustazioni, intrattenimento, che vedranno i futuri sposi spettatori e protagonisti al tempo stesso.

Wedding and Living 2014

Dopo il boom di consensi della prima edizione, riaprono le porte di “Wedding and Living” - il Salone della Sposa e della Casa”, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, che dal 3 al 5 ottobre 2014, presso il più grande dei padiglioni di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, ospiterà le eccellenze dei settori “wedding” e “living”.

Questa seconda edizione si preannuncia ancora più spumeggiante della precedente, tutti i futuri sposi potranno concretizzare la necessità di arredare subito la propria casa secondo il principio ‘chiavi in mano’. Che sia classico, rustico, moderno o shabby chic, le aziende di ‘Wedding and Living’ vi proporranno l’arredamento dei vostri sogni. Non sarà da meno anche la cerimonia nuziale, progettata in tutte le sue forme e tendenze, grazie alle proposte dei catering, locations, boutiques, flower designers, fotografi, video makers, autonoleggio e  wedding planners.

“Wedding and Living”, che aprirà la lunga e ricca stagione fieristica, non sarà solo un’esposizione di aziende ma una Fiera spettacolare per via delle sue numerose iniziative collaterali. Attesissimi i Concorsi a premio: “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” e il “Wedding Cake Party”, una "galleria d'arte", da visitare e da votare, della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria. Non solo i futuri sposi ma anche tutti i visitatori che decideranno di apporre il proprio voto nell’apposita teca, potranno essere estratti e vincere i numerosi premi assegnati dal concorso.

L’organizzatrice, nonché direttore generale dell’Ente fieristico, Barbara Mirabella, rivolgendosi ai futuri sposi: “Sfruttate ‘Wedding and Living’ come importante base di partenza dalla quale iniziare ad arredare casa ed organizzare il matrimonio dei vostri sogni … affinchè questo ‘periodo speciale’ per voi vi porti in dote uno ‘scatto’ che rimanga indelebile a testimonianza di un amore altisonante, di una cerimonia a regola d'arte”.

 

“WEDDING AND LIVING”: Etnafiere, 3/5 Ottobre 2014. Web site: www.salonedellasposa.it –

www.facebook.com/weddingweekendellasposa - www.expoct.it.

 

Edizioni Wedding and Living

Edizione Data Vedi mappa
Wedding and Living 2017 Dal al Belpasso, Italia
Wedding and Living 2016 Dal al Belpasso, Italia
Wedding and Living 2015 Dal al Belpasso, Italia
Wedding and Living 2014 Dal al Belpasso, Italia

Organizatore Wedding and Living

  • Expo srl
  • Via Pasubio, 4, Catania (Italia)

Seleziona il tuo profilo e scopri tutto quello che puoi fare su neventum!

Organizzo fiere

Espongo nelle Fiere

Sono allestitore di Stand?