Romanian Tourism Fair febbraio 2024

Romexpo Bucharest Exhibition Center , Bulevardul Mărăști 65-67
Bucarest (RO)

Romanian Tourism Fair: la fiera

La Fiera del Turismo Rumeno è organizzata da Romexpo due volte l'anno, ogni edizione rappresenta per le più importanti aziende rumene e straniere la migliore opportunità per presentare le loro offerte turistiche in un'atmosfera professionale e vivace, favorevole al networking e all'interazione.

Inoltre, la Fiera del Turismo Romeno contribuisce allo sviluppo dell'industria turistica del nostro paese promuovendo i servizi e le regioni turistiche in Romania, e anche organizzando conferenze e sessioni di discussione in cui le autorità del settore, insieme ai visitatori, discuteranno sui problemi e le soluzioni specifiche del settore. Pertanto, ad ogni edizione, Romexpo organizzerà eventi collaterali insieme ai partner di questa fiera: le Camere di Commercio e dell'Industria della Romania.

L'Associazione Nazionale delle Agenzie Turistiche, la Federazione dei Datori di Lavoro del Turismo Romeno, l'Associazione Nazionale del Turismo Rurale, Ecologico e Culturale e l'Organizzazione dei Proprietari di Spa in Romania. La Fiera del Turismo Rumeno è il posto migliore per scoprire le destinazioni più belle della Romania e all'estero. Avrai la possibilità di scegliere tra centinaia di offerte e potrai partecipare agli interessanti eventi collaterali che Romexpo e i suoi partner hanno preparato per questa edizione. Avrai anche l'opportunità di incontrare nuovi partner commerciali e anche di rafforzare le relazioni esistenti con i tuoi partner tradizionali.

Nello stesso periodo con l'edizione primaverile della Fiera del Turismo Romeno, Romexpo organizzerà anche Romanian Nautic Expo – Salone Internazionale per yacht e barche e Salone dello Sport e del Tempo Libero – Salone per Attrezzature e Accessori Sportivi.

Edizione Marzo 2015:

Alla sua 33a edizione, la Fiera del Turismo Romeno rimane il luogo ideale per presentare le offerte e le attrazioni turistiche più interessanti, sia dalla Romania che dall'estero, nonché gli accessori e i gadget necessari per qualsiasi viaggio. Oltre all'elemento B2C, la Fiera del Turismo Rumeno ha un significativo aspetto B2B, rappresentando per i visitatori professionali la piattaforma ideale per incontrare partner commerciali, per rinnovare e migliorare le relazioni esistenti con i partner tradizionali. Retrospettiva Edizione Primavera 2014

  • 280 aziende provenienti dalla Romania e da altri 23 paesi hanno esposto durante l'edizione primaverile, tra il 13 e il 16 marzo 2014
  • su una superficie complessiva di 16.000 mq, in 6 padiglioni.
  • La fiera è stata visitata da più di 30.000 persone.

Edizioni Romanian Tourism Fair

Romanian Tourism Fair febbraio 2024 Dal al Romexpo Bucharest Exhibition Center
Romanian Tourism Fair novembre 2023 Dal al Romexpo Bucharest Exhibition Center
Romanian Tourism Fair novembre 2022 Dal al Romexpo Bucharest Exhibition Center
Romanian Tourism Fair febbraio 2022 Dal al Online Online Webinar