Pescare Show è il salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare. La Manifestazione vanta la presenza dei maggiori marchi del settore e una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. Dalle 20 alle 21 febbraio si terrá una nuova manifestazione, cosi abbiamo parlato con gli organizzatori, per a scoprire tutte le ultime novitá e non perdere un detagglio della Feria.

Viaggi Alieutici Pescare Show

Le novità che si presenteranno nella prossima manifestazione

Pescare Show 2016 torna in Fiera di Vicenza il 20 e 21 febbraio, in una rinnovata edizione, con nuove attrattive tutte da scoprire! Grandi novità di quest’anno sono l’Aquademo con la presenza dell’acquario mobile più grande d’Europa, una struttura di 14x2, 60x3, 25 metri e una capacità di 22.400 litri d’acqua, e la possibilità per i visitatori di seguire in quest’area seminari, dimostrazioni, presentazioni e prove delle maggiori aziende del settore.

Pescare Show Spinning Esche Artificiali

Motivi per visitare Pescare Show 2016

Per gli appassionati di Fly Fishing c’è il “Pescare Show Fly Fishing Experience”: un’occasione unica dove incontrare i migliori costruttori di mosche artificiali a livello internazionale. Questi sono solo alcuni degli ottimi motivi per visitare Pescare Show 2016 oltre ai numerosi congressi, le aree Demo dove sperimentare tecniche di pesca all’avanguardia pensate anche per i più piccini.

Imperdibile è poi il Boating Show, salone dedicato alla nautica da pesca e da diporto che conferma il proprio successo per la terza edizione. Pescare Show ospita i migliori top brand di settore, e questo costituisce un ulteriore buon motivo per passare da Vicenza non solo come ospite, ma anche come espositore: per confrontarsi e farsi conoscere nel ricco panorama fieristico di Vicenza.

Pescare Show Dimostrazione Esche A Mosca

Che cosa devo sapere ad esporre in Vicenza?

Fiera di Vicenza è a 400 metri dal casello Vicenza Ovest dell'Autostrada A4 Venezia - Milano. In occasione di Pescare Show 2015 il nuovo Car Park Fiera Multipiano, con 575 posti è a disposizione di espositori e visitatori per l'intera durata della manifestazione. Per avere un posto auto riservato è possibile effettuare una prenotazione online.

Pescare Show 2016

Vantaggi per esporre qui?

PESCARE SHOW, il salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare, è una tappa obbligata per gli appassionati del settore. La Manifestazione può contare sulla presenza dei maggiori marchi e su una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. Non ci sono regole particolari per diventare espositori se non una solida ed etica professionalità da parte di chi espone.

Numerosi sono gli eventi, le attività, gli spazi culturali dedicati alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca. Numerose sono le Associazioni e le scuole di pesca impegnate nella dimostrazione dei lanci in ampie casting pool da 15 mt per lo spinning e la pesca a mosca. Non mancano infine le aree dedicate alla realizzazione di mosche artificiali, dove i migliori costruttori italiani organizzano dimostrazioni e corsi di costruzione per i più giovani.

Pescare Show Boating Show

Qualche risultato di partecipazione nella scorsa manifestazione

Pescare Show 2016 è dunque l’appuntamento per eccellenza degli amanti della pesca, che durante la scorsa edizione ha registrato grande successo con la partecipazione di 10.518 visitatori e 163 espositori, e che anche quest’anno si preannuncia imperdibile!