Fiere Simply fiere
Menu

Fiera Roma, Via Portuense, 1645 - 1647, Roma (Italia)

Roma caput mundi. Una città affascinante e versatile che racchiude storia e modernità, nonché centro commerciale estremamente attivo e ponte di passaggio mediterraneo tra oriente e occidente.

Fiera Roma, il nuovo quartiere fieristico della città, gode della posizione nevralgica e lavora con un obiettivo preciso: agevolare gli scambi commerciali garantendo i più alti livelli di comfort, efficienza e praticità agli utenti di una struttura fieristica all’avanguardia in Europa e nel Mediterraneo.

Situato tra l'aeroporto internazionale di Fiumicino e la città offre modernissime infrastrutture: 14 padiglioni espositivi per una superficie complessiva di 390.000 m2 di cui 150.000 m2  di area espositiva e 30.000 all'aperto, una Sala Plenaria da 5 mila posti a sedere e il Centro Convegni, uno spazio dalla grande flessibilità funzionale in cui è possibile arrivare a formare fino a 13 sale riunione.

La Fiera dispone di 22 punti ristoro con un servizio catering e ristorazione, un'agenzia di viaggi, e sportelli bancari; è facilmente raggiungibile dalla città, dall'aeroporto e dalle stazioni ferroviarie. 

Prossimi eventi a Fiera Roma

Seleziona il tuo profilo e scopri tutto quello che puoi fare su neventum!

Organizzo fiere

Espongo nelle Fiere

Sono allestitore di Stand?

Sono uno Spazio per Eventi